martedì 6 settembre 2016

Il Borgo di Mustonate ed il Concorso Internazionale Attacchi


Esistono luoghi, nella nostra bella Italia, che vale la pena conoscere e frequentare, luoghi ricchi di fascino che entrano nel cuore e ci fanno ritrovare il piacere della vita campestre, a contatto con la natura e i cavalli.
Quello di cui vi parlo oggi, è il Borgo di Mustonate, un resort e centro equestre situato vicino Varese: immerso in 60 ettari di prati è orientato alla sostenibilità e all'allenamento dei cavalli.
Grande importanza viene data anche all'ospitalità turistica con le sue belle suites e le camere delle Foresterie dei Piaceri campestri, e con il ristorante Tana d'Orso per soggiorni ricchi di charme.

Lo scorso week end, in questo sito meraviglioso si è svolto il Concorso Internazionale Attacchi, dove diverse squadre, provenienti da tutto il mondo, hanno dato il meglio di sé nelle discipline quali dressage, maratona e prova coni.

Io sono rimasta estasiata da questo spettacolo, mi è sembrato di tornare indietro nel tempo, quando non c'erano le automobili e si viaggiava in calesse.

Ma ora lascio parlare le immagini...

















Per info e contatti:

Borgo di Mustonate
via Innocente Salvini 31
Varese




Fonte http://www.alidipolvere.it/2014/05






Nessun commento:

Posta un commento